Home » Reparto cosmetico » Lierac

Lierac

Filosofia

Filosofia - Farmacia Centrale - Cantù

L'esordio

Nel 1975, dall’intuizione di un medico francese specialista in medicina estetica, nasce Lierac, una proposta dermo-cosmetica innovativa ed efficace.

Innovazione

Formulata a partire da attivi di origine naturale e ispirata dalle ultime scoperte di biotecnologia e di dermatologia, Lierac si avvale di laboratori di ricerca d’avanguardia e di collaborazioni con unità scientifiche di alto livello per formulare trattamenti cosmetici evoluti e precursori di mercato.

I numerosi e rigorosi studi clinici condotti sulle proposte cosmetiche Lierac per attestare l’efficacia e la tollerabilità, attribuiscono ai trattamenti dermo-cosmetici Lierac una affidabilità ed una soddisfazione di utilizzo e di risultati ottenuti riconosciuti dai medici, dai farmacisti e dalle utilizzatrici.

Estetica

I trattamenti Lierac sono un vero piacere cosmetico per chi li utilizza: dalle texture vellutate ed avvolgenti, alle profumazioni seducenti, alle confezioni eleganti e raffinate: tutto per riportare bellezza e benessere sia al corpo che alla mente.

Correzione

Da oltre 30 anni Lierac mette a punto nuove formulazioni e nuove tecniche per rallentare i processi di invecchiamento cutaneo. Negli ultimi 10 anni la medicina estetica ha proposto metodologie di ringiovanimento sempre più accessibili, efficaci e dai risultati immediati.

E’ proprio ispirandosi a queste ultime conquiste della medicina estetica che Lierac propone trattamenti ad alta performance e specificità per rispondere in modo mirato alle diverse esigenze di tutti i tipi di pelle.